Belen Rodriguez fa chiarezza sulle sue storie d’amore

Belen Rodriguez dice la sua sul gossip circolato in questi giorni sulle sue presunte storie d’amore. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Facebook)

Stanca di tutte le chiacchiere sui suoi presunti flirt a Ibiza, dove è in vacanza con la famiglia, Belen Rodriguez è intervenuta sui social per mettere a tacere voci e pettegolezzi. In particolare, Belen è intervenuta per smentire categoricamente la storia d’amore con il motociclista di MotoGp Andrea Iannone. Un flirt che molti giornali di gossip le hanno attribuito con una certa insistenza, nonostante non ci fosse alcuna vera prova e fosse stato anche smentito dai fatti.

Così, di fronte all’ennesima ricostruzione fantasiosa di giornali in cerca di vendite e siti web a caccia ci click, Belen è stata costretta a chiarire una volta per tutte. La gran quantità di articoli che davano per certo il suo flirt con Iannone avevano creato, infatti, molta confusione. Tanto da far sembrare vera la notizia. Belen Rodriguez, però, ha smentito categoricamente con un post pubblicato su Facebook e su Instagram. Ecco che cosa ha scritto:

“In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lascerà il tempo che trova, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso”.

Belen Rodriguez nega presunti flirt in vacanza

Qui sotto il post completo di Belen Rodriguez su Instagram, con il quale pubblica una sua foto un po’ civettuola in bianco e nero, accompagnata da un lungo messaggio in cui respinge tutte le cose scritte su di lei in questi giorni e le false affermazioni che le sono state attribuite.

Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei. Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa. Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un’intervista! 😄😄😄 vi abbraccio! Belen

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Uno dei tanti presunti scoop sul flirt di Belen Rodriguez con Andrea Iannone – VIDEO

Impostazioni privacy