Temptation Island 2016: ecco Georgette e Davide

Temptation Island 2016: chi sono Georgette e Davide. Tutte le informazioni sulla coppia da CheDonna.it.

Georgette e Davide
Georgette e Davide, Temptation Island 2016 (Witty.tv)

Al reality Temptation Island 2016 parteciperà anche la coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. A differenza di Valeria e Roberto e Gabriella ed Ernesto questa non è una coppia di perfetti sconosciuti. Georgette Polizzi, infatti, è già conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne per aver partecipato alla trasmissione come corteggiatrice. Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi quando abbiamo annunciato la partecipazione della coppia a Temptation Island.

Temptation Island 2016: ecco Georgette e Davide

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono fidanzati da un anno e due mesi e abitano a Vicenza. Lei ha 33 anni e lavora nel campo della moda come stilista, è creatrice anche di una sua linea di abbigliamento. Lui ha 32 anni e lavora come agente di commercio per un’azienda di caffè.

La storia d’amore tra Georgette e Davide ha bruciato le tappe: dopo solo una settimana insieme lui si trasferisce subito da lei. Per Davide è la sua prima convivenza. Sono molto uniti e fin dall’inizio del loro rapporto non si sono mai separati, né hanno mai litigato. Un amore vero il loro.

Georgette ha un carattere deciso, sa cosa vuole dalla vita e desidera mettere su famiglia con Davide e fare un figlio. Davide, che ha un’indole più spensierata, ama Georgette ma è più prudente sul tema figli e matrimonio. Davide non ha mai tradito Georgette e la considera una compagna di vita. Prima di conoscerla, ha ammesso, non aveva mai provato un sentimento così importante. La decisione di partecipare a Temptation Island è stata di Georgette, lei vuole capire se veramente il loro rapporto sia così idilliaco. Vuole capire se ora tutto va bene solo perché non ci sono grandi responsabilità da affrontare o se davvero la loro coppia potrà avere presto un futuro. Dal canto suo, Davide ha accettato di partecipare a Temptation Island 2016 per dimostrare a Georgette che di lui ci si può fidare, anche se ancora non se la sente di sposarsi ed avere dei figli. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy