Temptation Island 2016: ecco Roberta e Flavio

Temptation Island 2016: l’ultima coppia del reality che vi presentiamo è quella di Roberta e Flavio. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Roberta e Flavio
Roberta e Flavio, Temptation Island 2016 (Witty.tv)

Siamo arrivati all’ultima coppia che parteciperà a Temptation Island 2016. Dopo Valeria e Roberto, Gabriella ed Ernesto, Georgette e Davide e Mariarita e Luca, vi presentiamo Roberta e Flavio.

Anche di loro conosciamo i cognomi, si chiamano Roberta Mercurio e Flavio Zerella e vengono va Benevento.

Temptation Island 2016: Roberta e Flavio

Roberta Mercurio e Flavio Zerella sono fidanzati da sei anni, dal 2010. Lei ha 26 anni e lui 27. All’inizio la storia d’amore andava molto bene, ma poi è scoppiata la crisi. Roberta, infatti, ha scoperto che Flavio la tradiva con altre ragazze. Non si trattava nemmeno di scappatelle, ma ragazze che addirittura sostenevano di essere fidanzate di Flavio. Per Roberta è stato un colpo durissimo, che l’ha portata a lasciare Flavio. Con l’aiuto di un amico, però, i due giovani sono tornati di nuovo insieme. Da quattro anni la loro relazione non ha avuto più momenti di crisi. Tuttavia, Roberta non riesce ancora a fidarsi completamente di Flavio. Questa situazione di incertezza frena il loro rapporto. Non riesce a convincere Roberta verso una svolta più impegnativa, coma la convivenza o il matrimonio.

Così Roberta ha deciso di partecipare a Temptation Island, per capire se si può fidare di Flavio sul serio. Dal canto suo, Flavio è molto misterioso sulla sua vita, non permette nemmeno a Roberta di andare nella discoteca dove lavora. La spiegazione è quella di non voler mischiare il lavoro con la vita privata. Una situazione che non aiuta Roberta a scacciare i dubbi su Flavio. Tuttavia quest’ultimo ha accettato di partecipare a Temptation Island 2016, per dimostrare alla sua fidanzata che non ha nulla da temere e che si può fidare del suo comportamento in sua assenza. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy