Kate e Harry, scandalo a casa Windsor

La casa reale d’Inghilterra si veste di scandalo e in queste ultime ore ad essere protagonisti di foto e atteggiamenti ‘incriminati’ sono la futura regina Kate Middleton e suo cognato, il Principe Harry.

Fonte: GETTY IMAGES
Fonte: GETTY IMAGES

Tra i due infatti, sembra essere nato, ormai da tempo, un feeling un po’ troppo passionale, fatto di sguardi, risatrine e vicinanze sospette, almeno per William che è esploso in tutta la sua gelosia.

Kate e Harry, vicinanze sospette

Sebbene Kate e suo cognato Harry, abbiano da sempre un buon rapporto di fratellanza, l’evento che ha fatto gridare allo ‘scandalo di corte’ sarebbe avvenuto durante i festeggiamenti ufficiali per i 90 anni di Elisabetta II che si sono svolti nella cattedrale di San Paul.

Tra Kate Middleton e il Principe Harry è stato un continuo parlottare, scambiare sorrisini complici e sguardi giudicati ‘troppo indiscreti’ dalla Royal Family, dai sudditi inglesi ma in particolar modo da William e sua nonna Elisabetta che pare non abbia proprio digerito questa relazione tra cognati decisamente troppo ‘intima’.

I due erano stati beccati dai tabloid inglesi anche in altre occasioni pubbliche come le Olimpiadi di Londra, il Giubileo della Regina nel 2012.

I gossip narrano addirittura di intere notti passate assieme a guardare Game of Thrones in televisione e alcune cene di beneficenza a cui avrebbero partecipato entrambi.

Davvero tra Harry e Kate potrebbe nascere qualcosa di sospetto? Non ci resta che seguirli molto da vicino, noi lo faremo per voi…

GUARDA LA GALLERY DEI MOMENTI ‘INCRIMINATI’ DI KATE E HARRY

 

 

Impostazioni privacy