Fabio e Ludovica, ecco perché hanno deciso di partecipare a Temptation Island

Fabio Ferrara e Ludovica Valli hanno deciso di mettersi alla prova in un’avventura molto particolare, quella di Temptation Island, reality che molte volte ha decretato la fine di un amore.

fabio

Ma perché dopo essersi scelti, questa coppia che ha vissuto il primo mese di fidanzamento, ha deciso di combattere contro le tentazioni, che saranno davvero difficili da allontanare? Abbiamo cercato di scavare a fondo nei loro sentimenti, ripercorrendo le tappe fondamentali che l’hanno fatti innamorare, per capire come affronteranno questa avventura e soprattutto perché abbiano deciso di viverla.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la loro storia d’amore

Fabio e Ludovica si sono conosciuti nell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne. Abbiamo imparato ad amarli, forse prima che imparassero loro stessi a capire che erano fatti l’uno per l’altra.

Fabio tronista, ha deciso di uscire dal programma portando sotto braccio la ragazza dei suoi sogni, Ludovica, che con la sua schiettezza e semplicità è riuscita a conquistare il suo cuore.

Dal giorno della scelta sono sempre stati insieme. I primi giorni dopo la fine del programma infatti, Ludovica è restata accanto a Fabio che doveva sostenere un’operazione al piede.

I due hanno deciso di vivere i loro sentimenti a pieno ma senza bruciare le tappe. Parlano di convivenza ma non prima di aver sedimentato per bene la loro relazione.

L’amore secondo Ludovica Valli

Ludovica è una ragazza istintiva e genuina che si è innamorata di Fabio dal primo momento che l’ha visto a Uomini e Donne.

Lei ha saputo leggere dentro al cuore di lui e nello sguardo del suo uomo, sempre troppo schivo e riservato. Ha deciso di amarlo in modo totale, riempiendolo di attenzioni ogni giorno e regalandogli i suoi splendidi sorrisi e la sua energia.

L’amore secondo Fabio Ferrara

Fabio Ferrara è un ragazzo molto razionale, introverso e cerca di vivere la sua vita con responsabilità. Si è innamorato di Ludovica per la sua forza, la sua energia e la testardaggine che la contraddistingue.

Fabio riesce ad arginare il pizzico di ribellione presente nel carattere di Ludovica e afferma di non essere mai stato amato in modo così profondo come da lei.

Insomma questa coppia, sembra andare a gonfie vela e l’unico vento davvero contrario sembra essere la gelosia di lei, che a volte riesce a diventare ossessiva.

Ecco perché hanno deciso di partecipare a Temptation Island

Sicuramente è proprio per questo motivo che i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island, per mettere alla prova i loro punti deboli, uscirne vincitori e iniziare a vivere intensamente e senza ombre il loro futuro.

Impostazioni privacy