Anticipazioni Il Segreto puntata 23 giugno 2016: Il segreto di Nicolas è svelato…

Eccoci al nostro consueto appuntamento con la trama de Il Segreto. Nelle anticipazioni Il Segreto puntata 23 giugno 2016, le novità si susseguono e non vediamo l’ora di raccontarvele.

Beltran deve essere salvato e l’unico modo è quello che il bambino venga allattato da Ines, così la matrona decide di risparmiale la vita. Conrado tenta di tenere Alicia lontano da David e Mariana riceve una visita a sorpresa.

Anticipazioni Il Segreto puntata 23 giugno 2016!

Ines2

Il figlio di Bosco è fortemente denutrito e rischia di morire. Così Francisca decide di farlo allattare da Ines che è la sua madre naturale, ma lei non lo sa. Infatti, Ines sa di aver partorito una bambina morta. Sarà trasferita in un’altra capanna dove Amalia andrà ogni giorno col bambino. La vita di Ines è fuori  pericolo, per lo meno al momento.

Alicia ha portato nuovamente scompiglio a Puente Viejo col suo ritorno. Manuela che si occupa di David è molto preoccupata, poiché sembra proprio che Alicia voglia riprenderselo a tutti i costi. Infatti, sarà proprio la zia Manuela a mettere in guardia Conrado che deciderà di affrontare la sua ex fidanzata. Vi anticipiamo che la presenza di Alicia avrà un epilogo molto drammatico.

La madre di Nicolas arriva a sorpresa a casa di Mariana. Infatti la signora Fuensanta rivelerà a Mariana di non aver mai saputo della sua esistenza e la mette in guardia dal proprio figlio che non è quello che sembra essere.

Cosa nasconderà mai Nicolas? 

Restate con noi per scoprirlo. Le anticipazioni Il Segreto puntata 23 giugno 2016 sono arrivate alla fine, ma torneremo anche domani, promesso.

IL GRANDE SEGRETO DI NICOLAS – VIDEO

 

Impostazioni privacy