The Kolors: Stash in diretta a RTL 102.5, la sua verità

Oggi, alle 15, Stash dei The Kolors è ai microfoni di RTL 102.5 in radiovisione per raccontare cosa è realmente accaduto sul palco degli MTV Awards 2016.

Nella trasmissione The Flight, in onda tutti i giorni su RTL 102.5 con Fabrizio Ferrari e la Zac, ci sarà anche il presentatore degli MTV Awards, Francesco Mandelli, che ha già esposto ampiamente la sua versione dei fatti accaduti.

Cosa dirà a sua discolpa Stash?

Stash2

I protagonisti dello spiacevole show stanno per entrare nello studio per chiarire ciò che è successo, perché si è tanto parlato di quanto accaduto sul palco degli MTV Music Awards.

Eccoli, Stash Fiordispino col suo solito ciuffo ribelle e Francesco Mandelli ai microfoni di RTL 102.5.

Francesco Mandelli apre le danze: li bacia tutti, Stash, Alex e Daniele. L’atmosfera nello studio radiofonico è davvero rilassata, non c’è animosità né tensione. Pace fatta allora?

Passiamo ai fatti, però. La Zac chiede effettivamente cosa è successo. Domenica era maltempo e a causa di questo, i The Kolors hanno avuto problemi tecnici sul palco e questo sembrerebbe aver scatenato la rabbia di Stash, che risponde:

“Sono qui per far capire a tutti che il mio non è stato un atteggiamento consono alla persona che sono realmente, mi scuso con i fans e con le persone a casa, ho reagito di impulso. Il mio è stato gesto duro e ho reagito d’impulso perché ho pensato che fosse un modo di boicottare la nostra esibizione. Avete visto un’immagine che non rispecchia il mio modo di essere”. Dopodiché, dice ridendo, che vuole abbracciare pubblicamente Francesco e lo fa.

Poi continua: “Quando la rabbia prende il sopravvento, ti fa vedere annebbiato, non riesci più ad essere lucido e in quel momento lì ho reagito contro uno strumento (telecamera ndr) non capendo che dietro a quello strumento c’erano tanti occhi e mi scuso profondamente con tutti.”

Sul filmato che poi è stato messo in rete, la furiosa lite tra Stash e Francesco Mandelli avvenuta nel backstage, il presentatore dice: “Noi siamo professionisti, ci possono stare delle discussioni, ma quel filmato doveva rimanere lì, non doveva essere pubblicato. Quindi, a tutti dico, dimenticativi di quel filmato”.

E la questione dei premi non ritirati? Sì, perché i premi sono due.

Mandelli chiede: “Dove posso portarveli?”

Stash risponde: “Andremo a Los Angeles”

Francesco replica: “Allora verrò lì” , scatenando l’ilarità di tutti.

Fatto sta, che anche questo aspetto è stato chiarito. Quando il Mandelli chiamò i The Kolors per consegnare il premio, questi non si presentarono, allora il presentatore vide una fan con la fascetta di Stash sulla fronte, la chiamò e lo consegnò a questa ragazza. Successivamente, questo premio le è stato ritirato e Francesco Mandelli ha voluto precisare “Non sono stato io a ritiralo, ma gli organizzatori, perché i premi che non vengono ritirati dagli artisti e cantanti stessi, saranno poi consegnati alle case discografiche di questi”.

Pace fatta allora, tra Stash e Mandelli che si sono abbracciati, baciati e chiariti. Per concludere il cantante dal ciuffo ribelle ha detto: “Il nostro lavoro è 80% passione e 20% duro lavoro, ma questo spesso non viene fuori. Voglio ribadire però, l’immagine che avete visto, quello non sono io”.

Si conclude così allora il ‘caso Stash contro tutti’, ma crediamo che il cantante dovrà lavorare ancora più duramente per riconquistare i suoi fans, un gesto come il suo non sarà dimenticato facilmente.

ASCOLTIAMO ORA ‘ME MINUS YOU’ DEI THE KOLORS – VIDEO.

Impostazioni privacy