Temptation Island 2016: ecco le coppie ufficiali

Temptation Island 2016 le altre coppie ufficiali

Temptation-Island-3-452x560

Georgette Polizzi e Davide Tresse: abitano a Vicenza, lei ha 33 anni fa la stilista e ha già una sua linea di abbigliamento, lui ha 32 anni, non è un personaggio noto, ed  è agente di commercio. Sarebbe stata Georgette a decidere di partecipare a Temptation Island, per mettere alla prova la loro storia d’amore.

Flavio Zerella e Roberta Mercurio: vengono da Benevento, lui ha 27 anni e lei 26. Stanno insieme dal 2010 ma il loro rapporto ha avuto dei momenti di crisi. Flavio avrebbe tradito più volte Roberta e i due per un periodo si sono anche lasciati. Poi sono tornati insieme, ma Roberta ancora non si fida di Flavio. Roberta ha deciso di partecipare al reality per mettere alla prova la loro storia d’amore. Flavio ha accettato per dimostrarle che è cambiato e che lei si può fidare.

Mariarita Salino e Luca Lantieri: sono di Siracusa, lei ha 29 anni e lui 25. Mariarita è segretaria nell’azienda del padre. Luca gestisce tre negozi di abbigliamento, nonostante la giovane età. Anche loro hanno deciso di partecipare per mettere alla prova il loro amore.  Luca non ha mai tradito Mariarita, ma in passato ha inviato messaggi sospetti con il cellulare. Temptation Island potrebbe quindi essere un banco di prova per loro.

Valeria e Roberto: sono di Palermo, lei lavora come contabile nella pizzeria di famiglia, lui non ha ancora un lavoro stabile. Sono fidanzati fin dai tempi dal 2009 e hanno avuto finora una relazione stabile. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto, dopo 7 anni insieme.

Gabriella ed Ernesto: vengono da Napoli, lei ha 24 anni e lui 28. Si sono conosciuti nel 2013 nella discoteca di proprietà di Ernesto a Pozzuoli. Sono molto innamorati anche se molto diversi di carattere. Una circostanza che li porta spesso a litigare. Hanno deciso di partecipare al realuty per capire se la loro storia potrà durare.

 

Impostazioni privacy