Rossella Intellicato: “Jeremias Rodriguez..e chi è??”

rossella intellicatoRossella Intellicato è stata una delle grandi protagoniste dei programmi Mediaset nel corso della stagione 2015-2016.

Prima concorrente al Grande Fratello, poi tronista a Uomini e donne, l’Intellicato ha conquistato presto una grande popolarità, ma non sempre grandi simpatie. Il pubblico è infatti molto diviso nei suoi confronti: c’è chi la ama e chi invece proprio non la sopporta, specie dopo la furente lite avuta con Tina Cipollari e dopo la sua repentina decisione di abbandonare il trono perchè infatuata di Jeremias Rodriguez.

Ora Rossella è pronta per una nuova avventura, un blog tutto suo: www.LaRox.it . E’ stata lei stessa a parlarne ad Isa e Chia:

“Allora, sono molto emozionata nell’annunciare l’apertura del mio blog di moda, travel ed eventi www.LaRox.it. Praticamente si tratta di un blog in cui affronterò diversi temi, dai consigli in materia di beauty agli approfondimenti in tema di fitness che per me è importantissimo non solo per finalità puramente estetiche ma anche e soprattutto perché è una delle migliori cure contro lo stress, la vera bestia nera dei nostri tempi. Ma principalmente sarà un blog di moda. Io sono nata in una famiglia che ha un’azienda che produce abbigliamento, quindi sostanzialmente sono cresciuta a latte e magliettine! A casa mia la moda è sempre stata argomento di discussione, abbiamo un po’ tutti una passione al riguardo ed io aprendo questo blog mi ritengo molto fortunata nell’aver potuto avverare un sogno che indubbiamente è stato favorito anche dalla grande visibilità che ho ottenuto partecipando al Grande Fratello o a Uomini e Donne. Mi ritengo davvero fortunata perché parlare di moda e vivere di moda è ciò che ho sempre sognato. Il blog sarà aggiornato costantemente e oltre a dar conto delle principali tendenze del momento cercherò anche di suggerire i modi per avere uno stile personale. Per me la moda è un qualcosa di molto soggettivo, non è bello accodarsi come pecore ad indossare ciò che va in quel momento, io magari in passato sono stata la prima a farlo ma adesso ho una diversa consapevolezza e una concezione della moda un po’ diversa, perché secondo me l’oggetto del momento va bene ma magari va abbinato a qualcosa che lo renda personale. Ultimamente, ad esempio, sto sviluppando una forte passione per il vintage, vado in giro per i mercatini, mi piace riscoprire le tendenze del passato che poi, alla fine, sappiamo bene non essere mai davvero “passate” perché pian piano ritorna tutto ed è sempre bene dire alle nonne, mamme e zie di non buttare niente perché tutto presto o tardi sarà di nuovo di grande tendenza! Nel dare i miei consigli e i miei suggerimenti terrò conto anche del fatto che, con la crisi che purtroppo stiamo attraversando, non tutti possiamo permetterci capi costosi per essere alla moda, ed in fondo credo non sia neanche necessario. Certo, i capi costosi hanno tessuti pregiati ma anche chi non può permettersi di spendere centinaia di euro per una singola maglietta può assolutamente fare la sua figura ed essere alla moda usando delle piccole accortezze… e anche di questo parleremo su LaRox.it!”

 

Nel corso dell’intervista Rossella ha inoltre parlato d’amore e di Jeremias:

 

“Jeremias Rodriguez… Jeremias Rodriguez… e chi è? Perché, Belen ha un fratello? Non lo sapevo! No, dai scherzo. Beh, c’è chi si concentra sul lavoro e chi sull’amore! La storia con lui è finita da mesi, ho visto sui social che sta uscendo con una ragazza. A quanto pare l’errore che avevamo fatto noi di condividere subito immagini sui social a lui non è servito da insegnamento perché ha ripetuto l’errore velocemente, ma evidentemente se la sentiva. Io, a differenza sua, cerco sempre di imparare dagli errori e quindi anche se a oggi mi dovessi frequentare con un ragazzo prima di pubblicare foto e quant’altro ci penserei bene perché comunque i social sono uno strumento potentissimo, uno strumento che a volte può fare malissimo, e magari quando finisce una storia e uno non è già felice di per sé poi bisogna pure a mettersi a leggere commenti di chi giudica la tua vita senza sapere come sono andare le cose. Io dagli errori fatti in passato ho imparato e cerco di farne tesoro. Lui se è felice così… sono felice per lui. Quando voglio bene a una persona anche se le cose non vanno a buon fine non smetto di volergli bene, quindi va bene così… auguri e figli maschi!”

 

https://www.youtube.com/watch?v=3Pp5LUV7eUw

Impostazioni privacy