Anticipazioni Il Segreto puntata 22 giugno 2016: Francisca pensa di…

Bentornati alle anticipazioni Il Segreto puntata 22 giugno 2016, che ci lasceranno ancora una volta col fiato sospeso, soprattutto per quanto riguarda la vicenda di Ines, lasciata sola nel capanno dopo un parto particolarmente difficile e doloroso. Francisca sa che ella non è morta, cosa che le è stata svelata da Amalia. La matrona decide di farla eliminare ma…

Anticipazioni Il Segreto puntata 22 giugno 2016!

severo

Ci vorrebbe una sfera di cristallo per guardare nella mente diabolica di Francisca Montenegro, perché la sua crudeltà non ha confini né limiti. Una volta deciso di voler eliminare Ines, che potrebbe rivelarsi una testimone scomoda per le malefatte dalla matrona stessa e da Amalia, sembra propria che la perfida Montenegro abbia altri piani, quindi è pronta a tornare sui suoi passi e vuole risparmiare Ines… ma a quale scopo? Fatto sta che Amalia va al capanno dove giace ancora la cameriera e porta con se il veleno. Ines sembra propensa ad assumerlo per mettere fine al suo dolore. Francisca interromperà ciò che lei stessa ha ordinato? Infatti, la matrona pensa che a salvare Beltran potrebbe essere proprio la ragazza.

Nel frattempo Severo Santacruz, alla ricerca di una governante, finalmente la trova, si tratta di Sabina Vega. Puente Viejo intanto si prepara a salutare Pedro che ha ricevuto un incarico importante in India. Arriverà un nuovo sindaco in paese?

Nicolas, sempre più turbato, ha un comportamento scortese anche con la famiglia di Mariana, con la quale poi si scusa. E’ evidente che egli nasconde qualcosa, ma nessuno riesce ad immaginare il segreto che porta con se da tanto tempo.

Lo volete scoprire il segreto di Nicolas? Restate con noi per conoscere in anteprima la trama de Il Segreto. Per oggi è tutto dalle anticipazioni Il Segreto puntata 22 giugno 2016. Alla prossima!

IN ANTEPRIMA – AMALIA SUL PUNTO DI UCCIDERE INES – VIDEO!

 

Impostazioni privacy