Anticipazioni Cherry Season (20 – 24 giugno): Ayaz ed Oyku sempre più vicini

Tra Ayaz ed Oyku c’è sempre più attrazione ed i due iniziano a flirtare. Burcu si improvvisa veggente e legge la mano di Emre, ma il ragazzo capisce che quello è solo un modo che Burcu sta utilizzando per rivelargli i suoi sentimenti.

Mete e Seyma si godono un po’ di relax insieme, ma lei riceve una telefonata da Riza e mente dicendo di non conoscere la persona al telefono. L’ultima sera di vacanza Ayaz tenta di smascherare Seyma, Oyku lo ferma nuovamente e si infuria con lui. Proprio allora la ragazza capisce però che Ayaz si è innamorato di lei ed entra in crisi perchè anche lei prova qualcosa per lui ma non vuole confessarlo. Decide dunque di ingaggiare un finto fidanzato per allontanare Ayaz.

Il tentativo di Ayaz di allontanare Seyma e Mete non riesce, infatti il ragazzo le regala l’anello di fidanzamento. A quel punto è proprio Seyma a confessare la verità, dicendo a Mete che ha una relazione con un altro uomo, ma non specificando chi è.

Mete decide di perdonarla e si scusa con Ayaz, che sa però che la ragazza non ha detto proprio tutta la verità all’amico. Burcu rivela il suo amore a Emre ed intanto organizza un finto appuntamento per Oyku. Al posto del bel Cenk si presenta però il brutto Mahmut e la serata prende una pessima piega, finchè non arriva Ayaz.

Onem annuncia che una tra Seyma ed Oyku sarà la sua prossima assistente. Si aggiudicherà il posto chi disegnerà un modello in sole due ore.

Impostazioni privacy