The Kolors, Stash ed il gesto che ha indignato i fans

kolorsI The Kolors sono uno dei grandi talenti sfornati dal celeberrimo talent show Amici di Maria De Filippi.

Stash Fiordispino & co hanno conquistato milioni di fans sin da quando erano ancora dentro alla scuola di Canale 5 ed ora che sono usciti i loro pezzi sono grandi hit, ad iniziare da Everytime che ci accompagna ininterrottamente dalla scorsa estate.

Ieri sera però, agli Italian Mtv Music Awards, non abbiamo visto i Kolors che amiamo. I fans sono rimasti fortemente indignati da un brutto gesto compiuto da Stash proprio in diretta tv.

Durante l’esibizione il frontman del gruppo ha infatti sputato alla telecamera, poi al termine della canzone ha abbandonato il palco senza accettare il premio “History Awards” per i cinque anni di carriera della band.

Il presentatore della serata Francesco Mandelli si è letteralmente infuriato per la mancanza di rispetto dei The Kolors e dietro le quinte non le ha mandate a dire a Stash.

Il cantante ha più tardi pubblicato un post di scuse sulla sua pagina Facebook ed ha tentato di giustificare l’accaduto, ma il gesto non è piaciuto affatto ai fans e le quotazioni del gruppo oggi sono decisamente in picchiata.

 

Ecco il video del gesto di Stash agli Italian Mtv Music Awards:

https://www.youtube.com/watch?v=e8_0WMKM3MY

 

Impostazioni privacy