Patrick Swayze seviziato sul letto di morte, le rivelazioni shock che hanno scosso Hollywood

L’attore Patrick Swayze entrato nel cuore di tutti noi con il film Dirty Dancing e morto nel 2009 dopo una estenuante lotta contro il cancro, nelle ultime ore è ritornato a riempire le pagine dei media a causa di alcune scioccanti rivelazioni da parte di ‘un amico’ al sito Radar On line, secondo le quali l’attore avrebbe subito molteplici sevizie da parte della moglie Lisa Niemi durante la sua malattia.

patrick-swayze-dirty-dancing-410135

La coppia, conosciuta da tutti come ‘inossidabile’ avrebbe, secondo questa fonte, nascosto una routine fatta di violenza e tradimenti, troppo spesso taciuta da parte di Patrick proprio per non ledere la sua immagine pubblica.

Le ultime scioccanti rivelazioni, riguarderebbero delle sevizie che la moglie avrebbe riservato al compagno proprio sul letto di morte.

Rivelazioni shock: Patrick Swayze disteso nelle sue feci e nell’urina

Secondo la fonte del sito Radar on line, la moglie di Patrick Swayze avrebbe letteralmente seviziato l’attore mentre era malato di cancro:

“Patrick amava Lisa con tutto il suo cuore,  ma era una relazione di amore e odio. Lei lo picchiava. Litigavano, distruggevano stanze d’albergo, auto, la loro stessa casa. Lo picchiava anche mentre era malato di cancro, a lei non importava. Lo colpiva con degli oggetti, gli graffiava le braccia e il collo. Lo prendeva a schiaffi e pugni. Durante la malattia, lui non poteva difendersi. Il cancro lo aveva portato ad un forte dimagrimento. Lisa usciva per ore, andava a fare ciò che voleva e Donnie (Don Swayze, fratello di Patrick) rientrava e trovava Patrick disteso nelle sue feci e nella sua urina”

Patrick Swayze non voleva lasciare la moglie, nonostante il loro rapporto fosse sfociato in escalation di violenza e tradimenti

Secondo una seconda fonte sempre del sito Radar On Line, Charlotte Stevens amica di Patrick Swayze, il rapporto tra l’attore e la moglie Lisa Niemi era tutt’altro che idilliaco.

La Stevens aveva più volte cercato di convincere Swayze a lasciare la moglie, visti i tanti tradimenti da parte di lei, ma l’attore non voleva proprio prendere in considerazione l’ipotesi del divorzio, timoroso che l’evento avrebbe potuto nuocere alla sua immagine e alla sua luminosa carriera.

Se tutte queste rivelazioni scioccanti dovessero rivelarsi per certe, sarebbe davvero sconvolgente per tutti noi, che abbiamo amato Patrick Swayze in uno dei film che hanno segnato un’epoca in tutti i nostri cuori.

 

Impostazioni privacy