Home Meteo

Il meteo di domani, martedì 21 giugno

CONDIVIDI

Che tempo farà domani nella nostra bella penisola? Scopriamolo con il meteo di martedì 21 giugno. Questa pioggia abbandonerà le nostre giornate?

meteo

Tutte le previsioni del tempo per la giornata di domani dal nord al sud della nostra bella Italia.

Le previsioni del tempo di domani

Nord

Il tempo torna stabile su tutte le regioni, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo maggiore nuvolosità sulle Alpi e al mattino anche sulle pianure per estese velature di passaggio. Dal pomeriggio prevale comunque il sole. Temperature in aumento, massime tra 25 e 29°C. Venti fino a moderati settentrionali. Mari poco mossi, ancora mosso l’Adriatico.

VIDEO NEWSLETTER

Centro

Il tempo torna stabile e soleggiato su tutte le regioni, salvo per il passaggio di lievi velature, in movimento da Toscana e Umbria, verso le regioni adriatiche e il Lazio. Temperature in aumento, massime tra 23 e 27°C. Venti moderati settentrionali sull’Adriatico. Mari generalmente mossi, poco mosso l’alto Tirreno.

Sud

Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o al più velati per l’intera giornata. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 24 e 27°C. Venti moderati settentrionali, tesi sul basso Adriatico. Mari mossi, fino a molto mosso il basso Adriatico.

Fonte: 3b meteo