Belen Rodriguez e il ristorante in crisi

Belen Rodriguez starebbe attraversando un momento difficile. Il suo ristorante, infatti, navigherebbe in cattive acque. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Che succede al ristorante di Belen? Sembra che il Ricci, lo storico locale di Milano riaperto da Belen, non se la passi tanto bene e che la modella argentina stia cercando di venderlo. Lo scoop l’ha lanciato Alberto Dandolo sul sito web di Dagospia.

Nonostante sia di proprietà di due personaggi molto famosi come Belen Rodriguez e Joe Bastianich, celebre giudice di Masterchef, insieme agli altri soci Simona Miele e Luca Guelfi, il ristorante stenta a decollare. Troppe sarebbero le spese sostenute, rispetto agli introiti. Scrive Dandolo su Dagospia:

“A Milano gira voce che il noto ristorante ‘Ricci’ di proprietà di Belin Belen e di Joe Bastianich non se la stia passando tanto bene. Sembra che non riesca ad ingranare e che abbia spese troppo alte rispetto agli incassi. Sembra che, per scongiurare il peggio, siano in corso delle trattative o per l’ingresso di un nuovo socio di capitale o di un nuovo compratore”.

Belen Rodriguez: il suo ristorante ha debiti

Belen e Joe stanno vendendo il Ricci? Quali sono le cause del mancato successo? Non è finita qui, stando alle ultime voci, sempre Dandolo su Dagospia ci avverte che il ristorante avrebbe addirittura in conto di 12mila euro in sospeso on un fornitore.

“Qualcuno avverta Belen che un noto fornitore del suo ristorante ‘Ricci Milano’ sta per passare alle vie legali perché non gli sarebbe ancora stata saldata la parcella di 12 mila euro. Eppure il signore in questione ha venduto al ristorante dell’argentina materiale senza il quale la grande cucina non potrebbe esistere. Belin Belen riuscirà a trovare i 12 mila euro necessari a pagare il presunto debito? Siamo certi di si….”

Insomma, come ristoratrice Belen avrebbe qualche problemino, ma lei intanto e n’è andata in vacanza a Ibiza con la famiglia. Per pagare e morire si fa sempre in tempo, come recita il proverbio.

Belen Rodriguez all’epoca dell’inaugurazione del Ricci

Impostazioni privacy