Anticipazioni Il Segreto puntata 21 giugno 2016: Amalia ucciderà Ines?

Rieccoci amiche alle anticipazioni Il Segreto puntata 21 giugno 2016. La trama de Il Segreto rivela che Francisca ha intenzione di riconoscere ufficialmente Bosco. Francisca ordina ad Amalia di eliminare definitivamente Ines. Nicolas torna al paese, ma dal suo volto traspare la preoccupazione, ma per cosa?

Anticipazioni Il Segreto puntata 21 giugno 2016!

Nicolas

La Montenegro, dopo aver nominato Bosco suo erede universale, decide di voler riconoscere ufficialmente. Bosco è il fratello gemello di Aurora, figli di Tristan e Pepa. Ma Bosco non sa di essere il nipote di Francisca, per cui è lecito porsi la domanda: come giustificherà Francisca questa sua decisione? Una risposta plausibile sta nella nascita di Beltran, figlio di Bosco e così la discendenza è assicurata. Sarà questa la motivazione della potente matrona?

Ancora una volta Francisca ordina ad Amalia di uccidere Ines che potrebbe diventare un problema reale essendo lei la madre di Beltran. Il piccolo però sta sempre peggio e Francisca decide di chiamare Lucas per curarlo.

Nicolas è di ritorno a Puente Viejo, ma le sue preoccupazioni non sono svanite, anzi, sembra essere sempre più preoccupato. Egli però non parla con nessuno, nemmeno con sua moglie Mariana che si è accorta dell’umore nero del marito. Sappiamo già adesso che al paese arriverà la madre di Nicolas che metterà in guardia Mariana rispetto a suo figlio. Quale terribile segreto nasconde Nicolas?

Restate con noi per conoscere la trama de Il Segreto. Terminano qui le anticipazioni Il Segreto puntata 21 giugno 2016, ma vi invitiamo a continuare a leggerci, la trama si infittisce sempre di più.

ECCO CHI PROVOCHERÀ SCOMPIGLIO NEL MATRIMONIO DI NICOLAS E MARIANA – ANTEPRIMA ESCLUSIVA – VIDEO

 

Impostazioni privacy