Uomini e Donne: Gemma Galgani ringrazia i fan

Gemma Galgani posta un commovente messaggio su Facebook in cui ringrazia i suoi fan. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Foto Facebook)

Sono giorni difficili per Gemma Galgani, la dama torinese del Torno Over di Uomini e Donne che dopo il cocente rifiuto del suo amato Giorgio Manetti Gemma Galgani, ricevuto durante la puntata speciale in prima serata del programma, andata in onda il 3 giugno, deve fare i conti con il profondo dolore per la morte del gatto Piripicchio.

Il gatto era già malato da tempo di tumore, ma la sua scomparsa, specialmente in un periodo così difficile per la Galgani, è stata straziante. Gemma non è stata nemmeno in grado di dare subito l’annuncio ai suoi fan, profondamente provata dalla morte dei suo amato gatto, è riuscita a scrivere un breve messaggio solo dopo che la notizia era già iniziata a circolare.

La dama torinese, però, non ha dimenticato i fan che le sono stati vicina e l’hanno inondata di messaggi di affetto in questi giorni difficili e ha lasciato per loro un tenero messaggio di ringraziamento sulla sua pagina Facebook.

“La tempesta è in corso ma voi porterete il sereno.. Prima o poi.. ! !!!! vi abbraccio.
Buongiorno!!!!”

Ha scritto ieri Gemma. Poi, poche ore fa l’altro messaggio:

“Il silenzio di questi giorni è compensato dal vostro grande rumore. Un rumore che mi coccola e riscalda il cuore. Grazie!!
Buonanotte a chi è già nel mondo dei sogni, a chi sta per andare e a chi andrà tra un po’!! Bacini”

Oggi, invece, Gemma Galgani ha pubblicato su Facebook una bellissima poesia di Pablo Neruda che parla proprio di gatti e che contiene una grande verità. Eccola.

Sotto al post, i fan hanno lasciato tantissimi messaggi di incoraggiamento.

Gemma e Giorgio ai tempi della loro storia d’amore, un anno fa – VIDEO

Impostazioni privacy