La foto del papà e della sua bambina che sta facendo piangere il web

Questa foto del papa e della sua bambina che pubblichiamo non potrà lasciarvi indifferenti. Non si tratta solo di un’immagine d’amore ma di qualcosa di più, di molto forte e che non potrà non commuovervi. Ecco perché.

bambina_papa_moto

La fotografa Kim Stone ha pubblicato una foto su Facebook che ritrae una bambina neonata, la piccola Aubrey, che non ha ancora un mese di vita. La foto è dolcissima. La bambina, avvolta in una copertina rosa ricamata all’uncinetto, sorride nel sonno. A tenerle la testina con una mano e ad appoggiarle dolcemente l’altra sul corpicino ci sono i guanti da motociclista del suo papà. Un papà che non c’è più perché è morto tragicamente prima della sua nascita

La mamma, su suggerimento della nonna della bambina, ha così deciso di far fotografare la figlia con i guanti e il casco da motociclista del papà, come se lui fosse li con lei e la stesse tenendo amorevolmente.

La foto è stata postata su Facebook lo scorso 11 giugno dalla fotografa Kim Stone ed è subito è diventata virale. Accanto alla tenerissima immagine della piccola Aubery un messaggio che commuove fino alle lacrime.

Nel messaggio è scritto:

“Il suo papà amava la sua motocicletta. Indossava sempre l’equipaggiamento protettivo. Voleva assicurarsi di essere protetto. Non poteva prendere rischi con una bambina in arrivo. Ma non potrà mai tenere la sua piccola tra le braccia. La sua vita è stata portata via appena un mese prima della nascita della figlia da qualcuno che lui considerava un amico. Dicono che gli angeli parlano ai bambini quando loro sorridono durante il sonno. Credo sia vero”.

Parole che non possono non farvi piangere, così come la tenerissima foto del papà e della sua bambina. Lui c’è anche se non si vede ed è l’angelo che le sussurra dolcemente mentre lei dorme.

Impostazioni privacy