Anticipazioni Il Segreto puntata 20 giugno 2016: Alicia vuole David, Aurora…

Il Segreto, l’amatissima telenovela spagnola, ci riserva sempre grandi emozioni e tanti colpi di scena. Nelle anticipazioni Il Segreto puntata 20 giugno 2016 vi sveliamo che Alicia è intenzionata a riprendersi David, suo figlio, mentre Manuela cercherà di fermarla. Aurora torna a lavorare al dispensario con Lucas mettendo bene in chiaro che i loro rapporti sono unicamente professionali. Francisca viene a sapere che Ines è ancora viva e ne ordina l’uccisione.

Anticipazioni Il Segreto puntata 20 giugno 2016!

amalia

Aurora accetta la proposta di Lucas di tornare a lavorare al dispensario, ma lei pone una condizione: i loro rapporti sono unicamente professionali. Ella però è ancora confusa in merito ai sentimenti che prova verso Lucas, ma anche verso Conrado, per cui la presa di distanza non riguarda soltanto il suo amico di sempre, ma anche il suo fidanzato.

Alicia è tornata a Puente Viejo con cattivissime intenzioni, infatti vuole riprendersi suo figlio David. Ma Manuela non resta a guardare, la osserva cercando di tenerla sotto controllo, anche se Alicia è imprevedibile e fuori ogni controllo.

Amalia dopo essere tornata dal capanno in cui giace Ines, comunica a Francisca che la cameriera è ancora viva. Questo informazione scatena l’ira della Montenegro che ordina l’eliminazione immediata di Ines che potrebbe rivelarsi una testimone veramente scomoda per entrambe, Amalia e lei. Lo ordinerà nuovamente ad Amalia che già la prima volta si era rifiutata, cederà questa volta?

Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto, ma non perdetevi le nostre anticipazioni che per oggi terminano qui. Alla prossima!

ANTEPRIMA – ALICIA SPIEGA PERCHE’ E’ TORNATA A CONRADO E AURORA – VIDEO!

Impostazioni privacy