Uomini e Donne: tutta la verità su quanto guadagnano i protagonisti del trono classico

Chi segue Uomini e donne, conosce perfettamente il regolamento a cui sia i tronisti che i corteggiatori debbono attenersi durante la loro partecipazione al programma.

Uomini e Donne

 

Nessuno può prendere parte a serate, eventi pubblici o può pubblicizzare apertamente aziende e brand. Ma quando l’esperienza finisce, quando le serate cominciano, quanto guadagnano gli ex tronisti e gli ex corteggiatori e corteggiatrici?

Ecco tutta la verità su quanti soldi effettivamente riescano a mettersi in tasca questi giovani ragazzi.

Ecco quanto guadagnano gli ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne dopo essere usciti dal programma

Una volta usciti da Uomini e Donne, ogni personaggio diventa un’azienda di se stesso e cerca di ‘vendere la sua immagine’ al miglior offerente o meglio, più si incontra il favore del pubblico più aziende e locali ricercano i personaggi per fare il pieno di clienti!

Ma quanto può arrivare a guadagnare un ex tronista per una serata in discoteca? Si tratta di cifre da capogiro, sopratutto per ragazzi appena ventenni e nella maggior parte dei casi anche disoccupati.

Per ogni serata infatti un tronista più o meno famoso, può arrivare a mettersi in tasca dai 3 ai 5 mila euro. E di cifre interessanti si parla anche per le corteggiatrici e i corteggiatori che vengono contattati dalle aziende di abbigliamento e accessori per pubblicizzare i loro prodotti sui social.

Una foto in cui una ex corteggiatrice appare vestita con un abito di ‘tal dei tali’ può arrivare ad essere pagato fino a 500 euro e se poi la collaborazione diventa lunga dei mesi, allora i protagonisti di Uomini e donne arrivano a ricevere un vero e proprio stipendio.

Insomma in un momento di grande crisi, questo tipo di investiment su stessi sembra davvero una nuova frontiera lavorativa. Di certo questa giostra non girerà per sempre in questo modo così redditizio ma, come si dice, meglio battere il ferro finchè è caldo!

GUARDA LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE VIDEO

Impostazioni privacy