Uomini e Donne: l’ultima rivelazione su Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio, ecco l’ultima rivelazione sulla celebre coppia di Uomini e Donne. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Gemma e Giorgio
Gemma e Giorgio

Ormai sono i protagonisti delle cronache di gossip, e non solo, e stanno quasi scalzando il dominio di Belen Rodriguez. Stiamo parlando di Gemma e Giorgio, all’anagrafe Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la coppia scoppiata del Trono over di Uomini e Donne, che sta facendo impazzire i fan della trasmissione di Maria De Filippi.

Nonostante i due si siano lasciati da mesi, continuano a far parlare di loro. Prima per la loro lunga e tormentata storia d’amore, poi per il nuovo rifiuto che Giorgio ha dato a Gemma durante l’ultima seguitissima puntata speciale di Uomini e Donne, trasmessa lo scorso 3 giugno in prima serata su Canale 5, durante la quale Gemma Galgani ha consegnato a Giorgio Manetti la sua accorata lettera d’amore.

La ex coppia ha continuato a far parlare molto di sé anche nelle settimane seguenti, per i risvolti della sua vicenda. Ora, nuove indiscrezioni saltano fuori su Gemma e Giorgio. Indiscrezioni che vanno comunque prese con la dovuta cautela, perché tutte da confermare e soprattutto perché provengono da una ex dama del Trono Over, che stata allontanata da Uomini e Donne perché avrebbe deciso di partecipare alla trasmissione non per cercare il “vero amore”, ma solo per acquisire popolarità e fare serate nei locali con cui assicurarsi entrate extra.

Stiamo parlando di Gilda, anche lei di Torino come Gemma, ma con la quale non è mai andata molto d’accordo. La rivelazione che Gilda ha diffuso nelle ultime ore è piuttosto eclatante. Secondo la ex dama rossa Gemma Galgani avrebbe mantenuto economicamente Giorgio Manetti.

Giorgio sarebbe stato otto mesi con Gemma perché lei lo manteneva economicamente. Questa è la rivelazione bomba di Gilda.

Non solo, grazie a Gemma, Giorgio avrebbe avuto un ruolo di primo piano a Uomini e Donne. Se non fosse stato per la dama torinese, il cavaliere fiorentino non avrebbe avuto così tanta popolarità.

Secondo altre voci, poi, Giorgio sarebbe un uomo senza arte né parte, senza un vero e proprio lavoro. Un uomo che alla sua età vivrebbe ancora con la madre. Indiscrezioni ovviamente tutte da confermare, ma che sicuramente non rendono un bel servizio al Manetti, che nel frattempo è impegnato con serate e sponsorizzazioni, grazie alla fama che gli ha dato Uomini e Donne. Mentre noi aspettiamo le reazioni e smentite sia del diretto interessato che della sua Gemma. Come andrà a finire? In attesa di rivederli a settembre, nella nuova doppia edizione di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti e i suoi lavori – VIDEO

Impostazioni privacy