Matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, ecco cosa è successo

Vi abbiamo raccontato del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, ecco cosa è successo durante il ricevimento di nozze. I particolari da CheDonna.it.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo
Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo (Facebook)

Durante la cerimonia per il matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, i due ex protagonisti dl reality Temptation Island, c’è stato un incontro che tutti attendevano quello tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ex coppia di Uomini e Donne. I due erano seduti allo stesso tavolo, ma tra di loro non ci sarebbe stato nessun avvicinamento. I due sono rimasti sempre a debita distanza, come mostrano anche le foto del pranzo di matrimonio che sono circolate sul web nelle ultime ore.

Visibilmente commossi gli sposi, che hanno celebrato le nozze il 15 giugno scorso a Napoli, nella Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio, alle 16.30. Alla cerimonia religiosa sono stati invitati anche i loro fan, con i quali Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno voluto condividere il loro momento di gioia. Al banchetto di nozze, invece hanno partecipato quasi tutti gli amici conosciuti a Temptation Island. Gli unici assenti tra i partecipanti della scorsa stagione del reality sono stati Aurora Betti, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, gli invitati
Matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, gli invitati

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono apparsi sorridenti e felici per i loro amici, ma come vi abbiamo detto, si sono tenuti a distanza. Per evitare ogni equivoco sul suo incontro con la ex Alessia, Amedeo è intervenuto sui social per chiarire la sua posizione. Ecco che cosa ha detto (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy