Cristiano Ronaldo ha una nuova compagna che viene da una nota trasmissione Mediaset

Cristiano Ronaldo il celebre calciatore portoghese ha una nuova compagna. Lei è italiana e viene da una notissima e seguitissima trasmissione tv di Mediaset. Scopriamo insieme chi è. I particolari da CheDonna.it.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo agli europei di calcio del 2016 (ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images)

Il bomber del Real Madrid e del Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha una fiamma italiana. Una bellissima ragazza che fa la modella e viene da una notissima trasmissione tv trasmessa da Mediaset: Uomini e Donne. Ma chi è? Ve lo diciamo subito.

Mentre il calciatore e capitano della nazionale portoghese è impegnato in Francia con gli europei di calcio, nei quali però non ha finora dato una grande prova visto il pareggio 1 a 1 con l’Islanda, salta fuori il gossip sulle sue nuove vicende amorose.

Prima di partire per gli Europei, Ronaldo si è concesso una vacanza nella splendida Isla Blanca di Ibiza, alle Baleari, e a bordo del suo yacht è stata avvistata una bellezza made in Italy. Una splendida modella milanese che come dicevamo sopra ha partecipato a Uomini e Donne e ora vive in Spagna (clicca per continuare a leggere).

Impostazioni privacy