Ambra Angiolini e la separazione da Francesco Renga

Così la Angiolini ha raccontato la fine del suo matrimonio con Renga:

“È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti. Piccoli lussi in tutto quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale. Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Che quando arrivano i momenti duri si debba anestetizzarci. Io, invece, voglio sentire tutto incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica”.

Un dolore tremendo che però non impedirà ad Ambra di amare di nuovo e rifarsi la vita con un altro compagno. Alla domanda se c’è ancora posto nel suo cuore, l’attrice ha risposto:

“Certo che c’è posto nel mio cuore. Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”.

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono separati alla fine del 2015.

Impostazioni privacy