Uomini e Donne: il messaggio straziante di Gemma Galgani

Ecco il messaggio di Gemma Galgani che annuncia la morte del suo Piripicchio:

“Ieri mi ha lasciata lasciata Piri, scusate ma non avevo la forza di scrivere.
E così mi sono ritrovata ad avere la tastiera del computer libera, l’angolo del mio letto vuoto, il silenzio quasi spaventoso della mia semplice casa. Ora semplice perché prima invece ricca di tanto amore, allegria e tanta tanta compagnia. Lui era il compagno di una vita, il pilastro che mi sorreggeva, è stata la presenza che con il suo silenzio ha fatto si che io fossi come mi vedete oggi. Con la sua melodia a suon di fusa, che nessun cantautore potrebbe replicare mi ha accompagnata in questa meravigliosa avventura che è la mia vita. Lui mi dava e non mi toglieva nulla, con la sua indipendenza mi ha insegnato ad amare me stessa e apprezzare ciò che di bello posso offrire, perché lui l’ha capito, lui ha ricevuto il mio vero amore. Un amore incondizionato, senza pretese, litigi e malintesi. Un amore puro e genuino che solo lui poteva capire. Lui sapeva leggere le mie emozioni, ora consolatore, ora dispettoso ma sapeva anche soffrire con me. Oggi mi lascia Piri il mio baffuto amico pelosetto!”

La bacheca Facebook di Gemma Galgani è stata subito presa d’assalto dai messaggi di cordoglio e affetto dei suoi amici e fan, già da ieri, quando la notizia della morte di Piripicchio ha iniziato a circolare.

“Fatti forza, Gemma Galgani non trovo le parole …Coraggio! un grandissimo dolore , forza , coraggio..non si trovano le parole.. un abbraccio grande , enorme, ti stringo con tutte le mie forze”

Uno dei messaggi scritti sulla pagina Facebook di Gemma Galgani. L’omaggio più commovente, però, è quello postato da Francesca Polungo che ha realizzato per Gemma un video con le immagini più belle di Piripiccchio. Eccolo.

Impostazioni privacy