Nancy Brilli rischia di perdere un occhio

Dramma per Nancy Brilli. L’attrice ha rischiato di perdere un occhio. Ecco che cosa è successo. La notizia da CheDonna.it.

Nancy Brilli
Nancy Brilli

Grande paura per l’attrice Nancy Brilli: a seguito di un incidente domestico ha rischiato di perdere un occhio. L’attrice era a casa sua quando, per cause ancora poco chiare, le è finito del detersivo acido in un occhio. Subito la Brilli è corsa in ospedale dove è stata medicata e le è stata applicata una benda sull’occhio ferito.

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e l’attrice una volta guarita non dovrebbe avere problemi alla vista. Rimangono però ancora oscure le circostanze in cui è avvenuto l’incidente. Nancy Brilli si trovava a casa sua, durante una pausa dal set, quando durante le pulizie di casa le è finito nell’occhio sinistro del detersivo acido.

Pare però che si sia trattato di un gesto volontario, come l’attrice ha raccontato al settimanale Diva e Donna:

“Mi sono buttata sull’occhio un detersivo un po’ acido. Quando sono stanca faccio gesti inconsulti: ho sentito un bruciore forte e sono corsa in ospedale”.

Per fortuna l’episodio si è concluso senza gravi conseguenze:

“Ora sto bene – ha detto l’attrice – sono stata fortunata, so di aver rischiato di perdere la vista”.

Nancy Brilli starebbe attraversando un periodo difficile nella sua vita sentimentale. L’attrice ha annunciato che non si sposerà più con il compagno Roy De Vita. Nel frattempo, in questi giorni la possiamo vedere nella nuova fiction di Canale 5 “Matrimoni e altre follie”, in onda dal 1° giugno, nella quale recita accanto a Massimo Ghini, suo ex marito nella vita reale con cui ha mantenuto però un rapporto di amicizia.

Diva e Donna ha pubblicato le foto di Nancy Brilli con l’occhio bendato, che vi mostriamo qui di seguito (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy