Karina Cascella: l’incontro con la donna che la insultava su Instagram

Tutte lo sognano: l’incontro giusto nel momento giusto. Incontrare un ex fidanzato in un giorno in cui siamo davvero al top, incontrare il capo che ci ha licenziato mentre usciamo dall’ufficio più inn della città, incontrare l’insegnante che abbiamo odiato per decantargli i nostri successi. Non sono, ahimè, circostanze che si verificano troppo spesso, anzi, il più delle volte accade l’esatto contrario. Sarà forse per questo che, quando il fato ci sorride, non possiamo far altro che cogliere la palla al balzo e dare il meglio di noi.

E’ quello che ha deciso di fare Karina Cascella!

karina cascellaKarina Cascella risponde per le rime

L’ex opinionista di Uomini e Donne è nota per essere assai attiva sul web. Ciò implica naturalmente tanto consenso ma anche qualche hater di troppo, persone assai impegnate nel demolire ogni post o foto della signora Cascella. Tutti i vip presenti sui social devono in fin dei conti conviverci: c’è chi si limita a ignorare, chi si infuria, chi passa alle vie legali e chi, come Karina, attende l’occasione giusta.

La fortuna ha infatti deciso di sorridere all’ex opinionista, regalandole l’opportunità di parlare faccia a faccia con uno di questi “simpatici” avversatori.

E’ stata infatti la stessa Karina a raccontare su Instagram come in un bar abbia avuto l’occasione di incontrare la donna che costantemente la insultava sul web. Come ha reagito l’ex di Uomini e Donne? State a vedere!

Ehiiiiii come va!?!?😂😎allora vi devo raccontare una cosa che mi è successa oggi🙈Vabbe’ sapete che c’è chi commenta bene e chi insulta o commenta male. Bene. L’altra sera vado in un bar di una mia amica e mi sentivo osservata da una signora..ma capita e ok. Poi torno a casa e leggo nei commenti una persona che scrive che senza trucco non valevo nulla😤😂ok le rispondo, guardo le sue foto quindi vedo la sua faccia e solito mio bla bla bla discussione. Oggi ritorno in quel bar e visto che quella sera lei aveva scritto che mi aveva visto un paio di ore prima, io sentendomi osservata in quel posto ed essendo stata solo lì quella sera, collego penso tra me e me, mi ricordo del viso e dico oh ma è lei..la tipa! Niente per la prima volta penso da quando ho Instagram io mi sono tolta lo sfizio di andare da lei e dirle che non mi interessava che cambiasse il suo parere su di me, giustamente lei poteva pensare ciò che voleva, ma visto che io l’avevo bloccata e lei si era creata un account fittizio pur di continuare ad insultarmi io vi lascio solo immaginare, la faccia che ha fatto quando si è trovata di fronte a me e senza la tastiera del Cel che la proteggeva😂😂😂😂ovviamente non mi sono permessa di insultarla o cosa ma lo sfizio di dirle ciò che pensavo e che penso e cioè che il fatto di avere un profilo pubblico non giustifica i suoi e gli altri insulti e’ stato veramente bellissimo😂🙈Per descrivere la sua faccia non ci sono parole eh devo dire.. Però meritava ahhhh se meritava😂😂😂😂😂🙈🙈🙈
#quandocevócevó

In find ei conti Karina non è mai stata la classica ragazza che “la manda a dire”. Ricordate un velenoso siparietto con l’altrettanto schiettissima Tina Cipollari?

RIVEDI CON NOI IL BATTIBECCO TRA KARINA E TINA A UOMINI E DONNE – VIDEO


Tina vs Karina – Uomini e Donne di trash_IT

Impostazioni privacy