Home Lingerie

Costumi da bagno, i ‘must have’ per l’estate 2016 selezionati per voi

CONDIVIDI

L’estate è finalmente arrivata, temporali a parte. Presto passeremo qualche giornata in spiaggia e sfoggeremo i nostri costumi da bagno preferiti anche se ogni anno ci piacerebbe aggiungerne qualcuno alla nostra ‘summer collection’.

evidenza

 

Sono molti i brand di intimo che lanciano le collezioni mare per la bella stagione e noi di chedonna.it non potevamo che dare una sbirciatina tra quelli commerciali e più amati dalle ragazze, anche perchè i più abbordabili in termini di costi come Calzedonia, Yamamay e Golden Point.

Il trend dell’estate sono i colori, le fantasie jungle e tribal con linee pulite e che esaltano in modo naturale la silouette femminile. Immancabili i costumi interi che vestono il mare in modo raffinato e che se abbinati ad un pareo, possono regalare un aperitivo di gran classe.

Costumi da bagno 2016, i selezionati per voi dalle collezioni di Calzedonia, Yamamay e Golden Point

Abbiamo selezionato per voi alcuni tra i costumi più belli e che ricalcano alla perfezione il trend mare per l’estate 2016. Le fantasie colorate, i trafori e le atmosfere etniche che valorizzano in modo impeccabile l’abbronzatura e i colori del sole.

Ogni collezione prevede di poter scegliere separatamente il reggiseno e la mutandina in questo modo anche chi avrà bisogno di un sostegno maggiore per il decolletè o chi preferisce uno slip più composto potrà comporre il suo bikini.

Una menzione speciale va ai costumi interi che in queste ultime collezioni hanno riconquistato il loro posto nel mondo del beachwear.

Tutti i costumi che vedrete nella nostra foto gallery potrete trovarli in questo momento nei punti vendita dei vari brand e il loro costo si aggira al massimo intorno alle 50 euro.