Uomini e Donne: Andrea critica la sua bella Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis, due nomi che si sentono un giorno si e un giorno si, perché sono amati, anzi diremmo amatissimi dal pubblico che li segue. La coppia nata in Uomini e Donne è sotto i riflettori, ma non perché sono seguiti da persone esterne alla coppia che ci mostrano stralci della loro quotidianità, no. Sono loro stessi che amano mostrarsi ai propri fans, tutti i giorni sui social.

E’ come se tutti facessero parte della loro vita, un occhio gigante che li osserva, li ascolta, li segue. Immancabilmente, questa loro propensione all’esposizione mediatica ha attirato molte critiche sottintendendo che il loro stare insieme è una montatura pubblicitaria per farsi notare, più che vivere il loro rapporto d’amore.

Una critica diretta a Giulia De Lellis!

damante2

Anche ieri, mentre partivano per andare a Firenze, dove avrebbero partecipato al Pitti Uomo, non hanno esitato a pubblicare un video, il solito siparietto quotidiano a cui Andrea Damante ha abituato i suoi fans.

Nel suo video, l’ex tronista ha parlato di ragazze bellissime che deturpano le loro labbra utilizzando il filler. L’allusione di Andrea era diretta anche alla sua Giulietta sulle cui labbra ultimamente si è potuto notare un certo turgore.

Ovviamente, i fans si sono divisi in due fazioni: pro-Andrea e pro-Giulia. I primi dichiarando che la bellezza naturale è superiore a quella ritoccata. I secondi puntualizzando che in fondo Giulia è libera di fare come meglio crede.

Giulia De Lellis non poteva non rispondere e lo ha fatto con un video per Snapchat. La risposta ci ha ricordato un poco la Giulia ai tempi di Maria De Filippi, col sorriso sulle labbra, ma diretta e provocatoria. Infatti, afferma che Andrea non era nessuno per pontificare su certe questioni, e fondamentalmente, la sua opinione non interessava nessuno.

Viva la schiettezza, da entrambe le parti ovviamente.

Il siparietto sarà continuato sicuramente in privato a telecamera del cellulare spenta. Andrea avrà risposto a sua volta alla sua dolce fidanzata?

COME NON RIVEDERE IL GIORNO DELLA SCELTA!?! E’ TROPPO EMOZIONANTE – VIDEO

https://youtu.be/PCH55x66guk

Impostazioni privacy