Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 16 giugno

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Scoprilo zona per zona grazie alle imperdibili previsioni meteo.

Di seguito trovi il prospetto che ti prepararerà a tutte le prossime bizze del cielo. Buona fortuna!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Persistono condizioni di instabilità con rovesci temporaleschi in sviluppo entro il pomeriggio sulle aree alpine centro-occidentali, in estensione anche verso la Val Padana, Liguria e coste venete. Tempo in prevalenza asciutto su Romagna e buona parte dell’Emilia. Temperature in calo al Nord Ovest, massime tra 23 e 28°C. Venti in rinforzo da SE. Mari poco mossi o mossi al largo.

Centro

Avvio di giornata in prevalenza soleggiato su tutte le regioni seppur con qualche velatura di passaggio e più nubi sulla Toscana. In serata il tempo peggiora sulla Toscana con sviluppo di temporali, in estensione notturna all’Umbria e all’alto Lazio. Temperature stabili sulla Toscana, in aumento altrove; massime tra 26 e 31°C. Venti fino a tesi da SSE. Mari mossi, fino a molto mossi al largo.

Sud

Bella giornata di sole su tutte le regioni peninsulari e sulla Sicilia. Qualche velatura di passaggio nella seconda parte del giorno. Temperature in deciso aumento con punte spesso superiori ai 30 gradi sulle pianure interne, anche prossime ai 38/39°C sulla Sicilia. Venti tesi meridionali. Mari molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com