Anticipazioni Il Segreto puntata 16 giugno 2016: Appena nato e già rischia la vita…

Tante novità nelle anticipazioni Il Segreto puntata 16 giugno 2016. Il piccolo Beltran rischia di morire per denutrizione. Aurora diventa infermiera e ha un diverbio con Francisca. Lucas non resiste più e confessa a Conrado di amare Aurora. Conrado teme che lei possa ricambiare i suoi sentimenti.

Anticipazioni Il Segreto puntata 16 giugno 2016!

AuroraLucas

Beltran, il piccolo di Ines e Bosco, non mangia e rischia seriamente di morire di denutrizione. Ricordiamo che Amalia lo ha portato via dal capanno dove è nato, lasciando sua madre priva di sensi. Questa si risveglia e nella sua debolezza cerca di chiedere aiuto, ma nessuno la sente. Anche Francisca è molto preoccupata per il neonato e teme che possa veramente morire.

Aurora ha superato brillantemente l’esame per diventare infermiera. Ella ha studiato tantissimo dopo la sua drammatica esperienza. Durante i festeggiamenti ha un diverbio con Francisca che non perde occasione di provocarla.

Tutti i sospetti erano fondati! Lucas ama Aurora e lo confessa a Conrado. Quest’ultimo lo racconta a sua volta a Candela e teme che la sua fidanzata possa ricambiare i sentimenti di Lucas. Candela, però, che già aveva avuto modo di parlare con Aurora aveva percepito che i sentimenti di questa nei confronti di Conrado stessero cambiando. Finirà la storia d’amore?

Il viaggio di Severo non avrà successo, non riuscirà a trovare sua sorella. Nicolas Ortuno riceve un telegramma misterioso che gli causerà turbamento… di chi sarà mai? Di cosa si tratta?

Per scoprirlo restate con noi per tutte le novità de Il Segreto. Si concludono qui le anticipazioni Il Segreto puntata 16 giugno 2016. 

LE DIFFICOLTA’ DI AMALIA CON BELTRAN – VIDEO!

Impostazioni privacy