Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 15 giugno

CONDIVIDI

Sei pronta per una nuova giornata tutta da vivere? Per affrontarla al meglio CheDonna.it ti propone di partire dalle previsioni meteo, il prospetto zona per zona che ti svela se sole o nuvole ti terranno compagnia nelle prossime ore.

Incrocia le dita dunque e continua a leggere!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Instabilità diffusa con piogge e temporali in intensificazione la sera su Alpi, Prealpi e fascia pedemontana, meglio sulle pianure con ampie schiarite e basso rischio di fenomeni. Temperature invariate, massime comprese tra 22 e 26°C. Ventilazione tesa da SO sul Mar Ligure che risulterà mosso o molto mosso, poco mosso invece il Mare Adriatico.

Centro

Un campo di alta pressione in rinforzo favorirà bel tempo prevalente sia sulla parte tirrenica che quella adriatica, con ampio soleggiamento. Qualche annuvolamento in più sui rilievi interni, ma con basso rischio di piogge. Temperature in lieve ascesa, massime comprese tra 23 e 27°C; punte di 30°C sulla Sardegna. Ventilazione moderata dai quadranti meridionali con Mar Tirreno generalmente mosso, poco mosso l’Adriatico.

Sud

Il deciso rinforzo di un promontorio anticiclonico nordafricano favorisce condizioni di tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni. Temperature in deciso aumento, massime comprese tra 25 e 31°C. Ventilazione moderata dai quadranti sudoccidentali con mari poco mossi o mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com