La foto dei sei gemelli che dormono sul padre, sei anni dopo

Vi ricordate i sei gemelli neonati che dormono accoccolati sul padre? Fu uno scatto che diventò virale sul web. Ecco come appaiono sei anni dopo con una nuova foto nella stessa posa. I particolari da CheDonna.it.

foto_sei-gemelli

Sei gemelli neonati, tutti insieme mentre dormono appoggiati al loro padre. Era la foto dolcissima che nel 2010 divenne virale sul web. Oggi quei bambini sono cresciuti, hanno appena compiuto 6 anni, e per festeggiare il loro compleanno i genitori hanno pensato di riproporre la stessa posa di sei anni fa in un nuovo scatto.

I bambini, sono appoggiati al corpo del padre, questa volta però sono svegli e guardano l’obiettivo sorridenti. I sei gemelli sono figli di Rozonno e Mia McGhee, una coppia dell’Ohio. A distanza di sei anni ci ripropongono un’altra foto bellissima, destinata anche questa a diventare virale. Autore di entrambi gli scatti è il fotografo Brian Killian. Ecco le due foto del 2010 e del 2016 a confronto.

 

foto_sei-gemelli

foto_sei-gemelli_1

La famigliola McGhee partirà presto con un programma tv, dal titolo “Growing Up McGhee“, in cui si raccontano le gioie e le difficoltà di una famiglia numerosa, soprattutto con così tanti gemelli.

Impostazioni privacy