Anticipazioni Il Segreto puntata 15 giugno 2016: Bosco è papà, arriva Beltran

Un nuovo appuntamento ci aspetta, ecco le anticipazioni Il Segreto puntata 15 giugno 2016, ci terranno col fiato sospeso. Ines ha dato alla luce un maschietto, ma lo sforzo del parto l’ha lasciata priva di sensi. Amalia lascia Ines al capanno portando con sé il piccolino. Severo si incontra col detective e Raimundo è preoccupato per la Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto puntata 15 giugno 2016!

il segreto fe

Finalmente Amalia mette a posto tutti i tasselli del suo piano, porta a casa il piccolo che ha partorito Ines. Lascia la ragazza da sola nel capanno, priva di sensi, dopo aver avuto un lungo travaglio e un parto molto doloroso. Alla villa non si hanno notizie di Amalia e il marito, Bosco, è preoccupato. Da’ ordine a Mauricio di iniziare le ricerche, mentre Francisca cerca di tranquillizzarlo. Improvvisamente arriva…

Proprio Amalia, che racconta di essersi trovata sola nel bosco quando ha iniziato il travaglio e di aver partorito lì. Bosco è fuori di sé dalla gioia e abbraccia il bambino chiamandolo Beltran.

Fe però si insospettisce e non crede alla versione fornita da Amalia sul parto, anche perché quest’ultima sembra veramente fuori di sé.

Severo Santacruz è partito per incontrare il detective incaricato di cercare sua sorella Sol. Raimundo si insospettisce per questa partenza e inizia a preoccuparsi per Francisca, che immagina sia al centro della vendetta di Severo.

Per oggi è tutto amiche, ci aggiorniamo a domani per le prossime anticipazioni de Il Segreto.

IN ANTEPRIMA IL RITROVAMENTO DI INES DA PARTE DI FE – VIDEO!

Impostazioni privacy