Home Meteo

Meteo di domani, martedì 14 giugno

CONDIVIDI

Sei pronta per scoprire le bizze che il cielo riserverà domani a te e alla tua città? E’ tempo anche oggi di previsioni meteo!

meteoChe tempo farà domani?

Nord

Tempo ancora instabile sul Triveneto con frequenti piogge e qualche temporale così come sulla dorsale settentrionale. Meglio altrove con ampi spazi soleggiati ma con nuovi rovesci o temporali in sviluppo sulle Alpi e in locale sconfinamento sulle pianure. Temperature perlopiù stabili; massime tra 21 e 26°C. Venti deboli o moderati da E-ESE con mari poco mossi o mossi.

Centro

Tempo a tratti ancora instabile tra dorsale e interne toscane con piogge e temporali, specie diurni; migliora in serata con schiarite. Meglio altrove con ampi spazi soleggiati. Temperature perlopiù stabili, massime tra 21 e 26°C. Venti tesi di Maestrale in Sardegna, sino a moderati da Ovest-SE altrove. Mari sino a mossi o molto mossi in Sardegna.

Sud

Tempo ancora instabile con fenomeni nella prima parte della giornata su Peninsulari e Stretto; Sereno o velato, invece, sul resto della Sicilia. Migliora in serata con il ritorno a cieli sereni o poco nuvolosi quasi ovunque. Temperature in lieve rialzo, massime tra 22 e 27°C. Venti moderati-tesi da Ovest-SO con mari sino a mossi, molto mossi ad Ovest.

Fonte: www.3bmeteo.com