Makeup: sopracciglia peel off, il must have per l’estate

Anche il makeup si veste di nuove tecnologie cosmetiche e se qualche anno fa, ci entusiasmavamo per le maschere viso peel off, poi abbiamo sorriso per i rossetti con la stessa tecnologia ‘attacca-stacca’ e prima ancora con lo smalto che si poteva eliminare come un semplice adesivo.

evidenza

Adesso sono arrivate le sopracciglia peel off, direttamente dalla Corea per regalarci un’estate indimenticabile, almeno per quel che riguarda il problema del makeup dell’arco sopraccigliare.

Questo prodotto innovativo, permette di colorare in modo semi permanente le sopracciglia, rendendole folte e definite per qualche giorno, senza temere sole, sudore e bagni in piscina.

Peel off brow tattoo

Il prodotto peel off per tingere le sopracciglia, è prodotto da una casa cosmetica coreana, la Etude house e permette, dopo l’applicazione di una generosa quantità di prodotto sulle sopracciglia originali, di colorare perfettamente l’epidermide, tanto da creare un effetto folto e  molto naturale.

Il prodotto dopo l’applicazione si trasforma in una pasta gommosa che dopo il tempo di posa, viene eliminato con la tecnica del peel off.

applicazione

Il risultato sarà quello di un arco sopraccigliare riempito e ben definito e ciascuna donna, potrà decidere la nuance adatta per se.

Ecco il video che spiega come funziona l’eyebrow peel off tattoo!

 

 

 

 

Impostazioni privacy