Lidia Vella e Alessandro Calabrese: l’annuncio a sorpresa

Lidia Vella e Alessandro Calabrese, ex concorrenti del Grande Fratello 14 hanno fatto un annuncio a sorpresa. Ecco di che cosa si tratta. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese
Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Sono stati una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Recentemente hanno smentito le voci sulla loro partecipazione a Temptation Island. Ora i due hanno fatto sapere di avere grandi progetti per il futuro. Ecco quali.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Alessandro Calabrese ha raccontato sulla sua esperienza al Grande Fratello:

“Ci sono tante persone che mi fermano per strada per salutarmi, abbracciarmi e che vogliono farmi sapere che hanno televotato per me. Tutto questo mi lusinga, ma non mi sento cambiato. Nella Casa sono entrato come Alessandro e sono uscito come Alessandro. Non sono nessuno!”

Sul suo rapporto con Lidia Vella, Alessandro ha detto:

“Solitamente Lidia è molto gelosa, anche se non ne ha motivo. Spesso discutiamo proprio a causa della sua gelosia. Ogni tanto, scherzando, mi dice che preferirebbe che io la tradissi con un uomo, piuttosto che con un’altra donna!”.

Proprio questa situazione deve averli spinti a rimanere lontani da Temptation Island. Il loro amore, però, è grande, almeno così fa capire Alessandro, e niente li separerà, anzi hanno intenzione di mettere su famiglia e fare dei figli. E’ quello che ha detto Alessandro al Nuovo tv:

“Ci siamo ritrovati e non abbiamo intenzione di fermarci qui. Entro due anni ci sposeremo e proveremo ad allargare la famiglia. Vorremmo avere un figlio!”

Beh, auguri a Lidia Vella e Alessandro Calabrese!

Lidia e Alessandro durante il Grande Fratello 14 – VIDEO

Impostazioni privacy