La proposta a Gemma Galgani: torna con me!!!

Gemma Galgani, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha ricevuto una proposta d’amore difficile da rifiutare. Ecco di che cosa si tratta. Tutti i particolari da CheDonna.it.

gemma

Nonostante Uomini e Donne sia terminato, i protagonisti del programma di Maria De Filippi animano ancora le cronache di gossip. Su tutti quelli del Trono over Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nella puntata speciale andata in onda in prime time la sera di venerdì 3 giugno, abbiamo visto finalmente la consegna della famosa lettera scritta da Gemma per il suo amato Giorgio.

L’esito della puntata, però, non è stato come avrebbero voluto molti fan della coppia. Giorgio non ha accettato di tornare insieme con Gemma. Anche se non è detta l’ultima parola. Mentre aspettiamo la prossima stagione di Uomini e Donne che potrebbe riservarci delle belle sorprese.

Ora però per la dama torinese arriva una bella e inattesa sorpresa. Una vera e propria dichiarazione d’amore. Un invito a tornare insieme. Da parte di chi? (Clicca per continuare a leggere).

Impostazioni privacy