Fashion tips: la “dieta detox” per il guardaroba

iStock Photo
iStock Photo

1 – Fuoristagione

Il questo caso non si tratta di eliminare ma di spostare. Spesso, soprattutto in virtù delle stagioni sempre meno chiare, si finisce per far convivere nell’armadio gli shorts e la tutona in flanella: niente di più sbagliato! Un simile accumulo creerà grande confusione quindi è d’obbligo fare in modo che un simile marasma duri quanto meno possibile. Appena il clima si stabilizza, anche solo per due giorni di fila, via il vecchio e avanti il nuovo!

2 – Taglia sbagliata

Smettila di dirti che dimagrirai a breve e quindi pel pantalone taglia 36 potrà tornare a dire la loro. Lo stesso vale per quelle volte in cui ti chiedi se quel maglione di quando eri incinta possa trasformarsi in una maximaglia. Se non è la tua taglia non deve essere nel tuo armadio! Non pensare al apssato o al futuro: se domani cambierai taglia aggirai di conseguenza, per ora pensa al presente!

3 – Pezzi caduti in disuso

Se quel vestito non lo indossi da tre anni un motivo dovrà pur esserci. Saluta il caro ricordo e vai oltre, creando così anche spazi per nuovi e affascinanti acquisti.

Impostazioni privacy