Belen e Stefano: la coppia sarebbe ancora in crisi

Belen e Stefano non sarebbero tornati insieme come tutti credono. La coppia sarebbe ancora in piena crisi. I particolari da CheDonna.it.

Belen e Stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Dietrofront, Belen e Stefano, la coppia più chiacchierata del web, non sarebbero tornati insieme come si pensava, almeno non come ai vecchi tempi quando erano felici e uniti. La modella argentina e il ballerino napoletano sarebbero ancora in piena crisi.

Li abbiamo visti insieme nelle ultime settimane solo per il bene del figlio Santiago. Lo rivela il settimanale Novella 2000, secondo il quale non ci sarebbe nessuna pace e nessun ritorno di fiamma tra la Rodriguez e De Martino.

Dopo la separazione dei mesi scorsi, avvenuta pochi giorni prima di Natale, tra l’altro da parte di Belen, che aveva addirittura annunciato lettere di avvocati, Belen e Stefano si sono stati sì rivisti insieme, ma sempre e solo con il figlioletto Santiago. All’inizio per il suo compleanno e poi in altre occasioni. Del resto, lo stesso Stefano De Martino aveva detto di volere il bene del figlio e fare di tutto purché non soffrisse della separazione dei genitori. A ritornare con Belen, però, non ci avrebbe affatto pensato. Mentre sarebbe stata la modella argentina ad aver tentato il ravvicinamento. Questo sempre secondo le indiscrezioni di gossip.

Novella 2000 rivela che Stefano non avrebbe alcuna intenzione di recuperare il rapporto con Belen. Il carattere forte della soubrette argentina e il successo di lei avrebbero tenuto in ombra il ballerino uscito da Amici, che ora sembrerebbe volere tornare al centro della scena e forse potrebbe essere ancora ferito nell’orgoglio per la decisione repentina della moglie di lasciarlo nei mesi scorsi.

A soffrire di più per questa situazione, sempre secondo Novella 2000, sarebbe proprio Belen, che invece vorrebbe tornare con il marito. La modella argentina starebbe facendo di tutto per far tornare a funzionare il suo matrimonio, ma pare che gli sforzi siano vani.

L’ultimo scoop, poi, è che Belen avrebbe comprato una casa a Ibiza e avrebbe chiesto a Stefano di trascorre lì le vacanze con Santiago. Sembra che Stefano abbia accettato, ma abbia chiesto alla (ex?) moglie di tenere alla larga assistenti e amici di Belen, che in passato si sarebbero rivelati un po’ invadenti.

Al momento, l’unico accordo tra Belen e Stefano è quello di restare uniti per il bene del figlio. Forse Stefano ha accettato di andare in vacanza con Belen ad Ibiza proprio per questo motivo. Chissà che la bella isola delle Baleari possa riaccendere la passione tra i due.


Belen e Stefano nel giorno del loro matrimonio – VIDEO

Impostazioni privacy