Anticipazioni Cherry Season (13 – 17 giugno): cosa accadrà questa settimana

cherry seasonCherry Season anticipazioni 13-17 giugno:

Oyku scopre che la stilista che tanto ammira, Onem Dincer, è la madre di Ayaz. Proprio Onem tenta di rintracciare la ragazza che ha disegnato la linea Cherry Season, ma il suo collaboratore non ci riesce.

Nel frattempo tutti credono che tra Oyku ed Ayaz ci sia una relazione e li invitano fuori per una gita all’isola di Sedef. Oyku finge di essere malata per evitare di andare, ma Ayaz fa saltare il suo piano, presentandosi a casa sua per “prestarle soccorso”.

Momento di rivelazioni per Mete, che scopre la relazione tra il padre ed un’altra donna e contemporanemante capisce che Oyku è diventata strana nei suoi confronti e chiede consiglio a Burcu.

Seyma viene assunta nella casa di moda di Onem. Nel frattempo il progetto di Oyku viene scelto ed Onem chiede alla ragazza di presentarlo agli invitati di un’ importante cena. Oyku è letteralmente in preda al panico e solo  Ayaz riesce ad aiutarla a calmarsi facendole ripetere il discorso. Mete li sorprende mentre sono intenti a simulare la presentazione ed entra in competizione con Ayaz.

Il ragazzo scopre di essere geloso dei due, che continuano a far finta di stare insieme.

Oyku è pronta per la sua grande serata, ma purtroppo viene sabotata da Olkay ed arriva in notevole ritardo, facendo fare una figuraccia ad Onem. La stilista la licenzia, ma la riassume poco dopo.

Impostazioni privacy