Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 13 giugno

CONDIVIDI

Sei pronta a iniziare una nuova settimana? Se ancora non ti senti preparata continua a leggere su CheDonna.it e le previsioni meteo ti aiuteranno.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Variabile su Alpi, Triveneto ed est Emilia con piogge e temporali sparsi, specie dal pomeriggio, più soleggiato al Nordovest. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 24. Ventilazione debole dai quadranti settentrionali, mari generalmente poco mossi.

Centro

Instabile su dorsale e adriatiche con rovesci e temporali in intensificazione al pomeriggio, più sole su tirreniche. Temperature in calo su adriatiche, massime tra 21 e 24. Ventilazione in sensibile rinforzo dai quadranti nord-occidentali. Mari tendenti a molto mossi o agitati intorno alla Sardegna, mosso il Tirreno, ancora poco mosso l’Adriatico.

Sud

Piogge e temporali su Puglia, dorsale e Calabria, in attenuazione la sera su tirreniche, più sole altrove. Temperature in calo, massime tra 22 e 26. Ventilazione in deciso rinforzo dai quadranti nord-occidentali con mari tendenti a mossi sui versanti di ponente.

Fonte: www.3bmeteo.com