Uomini e Donne: ‘Ma lo sai che è mio?’ Giulia De Lellis avverte…

La gelosia è un sentimento quanto quello dell’amore e spesso è manifestazione di questo nobile sentimento, quello che stanno provando da nemmeno un mese Andrea Damante e Giulia De Lellis.

La gelosia di Giulia De Lellis!

giulia e andrea 2
Foto: Facebook Giulia De Lellis

Loro due, sono una delle coppie più amate che si sono scelte a Uomini e Donne di questa stagione, una coppia che ha suscitato anche tanti pettegolezzi, due persone che fin da quando si sono conosciute hanno palesato un feeling non indifferente.

Lei, posata, tranquilla, diretta e a tratti fredda. Lui, provocatore, solare, aperto e talvolta anche geloso nei confronti della bella Giulia, quando questa flirtava con l’altro tronista, Oscar Branzani oppure raccontava delle sue conoscenze al di fuori dal set di registrazione.

Eppure alla fine, un bacio ha suggellato la loro scelta ed eccoli insieme, innamorati. Ovviamente, non è in un mese che si può dire che una relazione nata sotto i riflettori possa durare in eterno, ma sarà il tempo a dimostrare a loro e a tutti i loro fans che l’amore che li lega è vero e forte.

Chi se lo sarebbe però aspettato da Giulia De Lellis un tale avvertimento? E già! L’ex corteggiatrice ha voluto pubblicare una foto avvinghiata al suo Andrea con tanto di messaggio ‘Ma lo sai che lui è mio?’. Questa frase non sarà stata buttata lì a caso, sicuramente Giulia ha avuto qualche motivazione per scriverla e per conoscerla bisognerebbe chiederglielo direttamente, poiché noi, purtroppo, non lo sappiamo! A chi sarà rivolta? Ad una ex? A qualche ammiratrice troppo spinta? Queste domande, purtroppo resteranno, al momento per lo meno, senza risposta.

Intanto, quello che sappiamo di certo che la serata di ieri al ‘Fellini’ discoteca di Polignano Milanese è stata un grande successo. La coppia è stata accolta con tanto affetto e acclamata.

Le news di Uomini e Donne terminano qui, ma abbiamo sempre un occhio puntato sulla coppia Damante-De Lellis. Restate con noi!

ECCO ALCUNI DEI PIU’ TOCCANTI MOMENTI TRA GIULIA E ANDREA – VIDEO!

https://youtu.be/xgp6E6NxrHs

Impostazioni privacy