Cosa c’entra il padre di Emma Marrone con Stefano De Martino?

Una bella domanda vero? Già! Quanto ha fatto sognare la coppia Marrone – De Martino, molto, davvero tanto. Poi un bel giorno è arrivata la bella Belen. Tra un passo di danza e l’altro, Stefano De Martino ha slacciato le sua braccia da Emma per avvolgerle intorno alla modella brasiliana diventata poi sua moglie. Una storia d’amore in frantumi per una, una nuova storia d’amore per l’altra.

Il commento di Rosario Marrone per Stefano De Martino!

Stefano de Martino
Facebook: Stefano De Martino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano de martino2
Facebook: Stefano De Martino

 

 

 

 

 

Oggi sia Emma Marrone che Stefano De Martino sono single! Entrambi hanno alle spalle delle love story finite. Lei, con Marco Bocci e Fabio Borriello, ambedue archiviate. Lui, separato da dicembre scorso dalla moglie Belen, anche se in tanti sperano che tornino insieme.

La speranza dei tanti fans, i cosiddetti ‘Stemmini’ della ex coppia Marrone – De Martino non è mai tramontata, anzi, seguendo il loro beneamato De Martino sul suo profilo social di Facebook hanno notato che sotto una sua foto è apparso il commento di Rosario Marrone, il padre di Emma Marrone. Come vedete nella foto, Stefano De Martino non se la passava per niente male seduto al tavolo del ristorante mangiando squisitezze, tanto da suscitare ‘un consiglio paterno’ da parte del padre della sua ex ‘Occhio non ti ingrassare’.

Si è scatenato il toto-commenti da parte dei fans di De Martino che vedono in questo commento un velato indizio di riavvicinamento di Emma e Stefano. I più supponevano che i rapporti tra l’ex suocero e l’ex genero non fossero dei migliori, visto che il ballerino ha letteralmente spezzato il cuore della sua bella figliola Emma. Anche perché negli ultimi anni, i due si sono dimostrati alquanto freddi l’uno con l’altra in pubblico.

Si, ma sono supposizioni e di queste se ne fanno tantissime. E allora, agli “Stemmini”, diciamo ‘continuate a sperare che la speranza è l’ultima a morire, un ritorno di fiamma tra Emma e Stefano potrebbe anche esserci, ma…’ Lasciamoci con il ma, le sorprese piacciono anche a noi.

VI RICORDATE QUANDO EMMA E STEFANO STAVANO INSIEME? ECCO A VOI UN VIDEO PER FARE UN SALTO NEL PASSATO.

Impostazioni privacy