Uomini e Donne: Marco Fantini e il flirt con una ex corteggiatrice di Lucas Peracchi

Secondo le ultime news sui personaggi di Uomini e Donne, Marco Fantini avrebbe trovato l’amore con una ex corteggiatrice di Lucas Peracchi.

MArco-FAntini

Dopo la fine della love story con Beatrice Valli a Marco era stata attribuito un flirt con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano, di cui poi è arrivata la smentita ufficiale.

Oggi secondo i siti di gossip, il Fantini vivrebbe un passione per una ex corteggiatrice di Lucas Peracchi.

Marco Fantini e Megghi Galo, un nuovo amore?

Nelle ultime ore, le notizie di un possibile flirt tra Marco Fantini e Megghi Galo hanno riempito le pagine dei siti web, ma le prove a sostegno di questo nuovo amore nascente sono davvero misere.

Il gossip è nato in seguito ad un ‘like’ messo da Megghi Galo ad una foto che Marco Fantini ha recentemente pubblicato su Instagram.

Un semplice ‘mi piace’ ha immediatamente innescato un meccanismo mediatico a cui Marco Fantini ha replicato tempestivamente:

                          “Tutto questo per un like? Meno film ragazzi”

La verità è che tra Marco Fantini  e Megghi Galo non c’è nessun flirt e le speranze che Beatrice Valli torni di nuovo a far parte della vita di Marco tornano a far battere i cuori di tutti i sostenitori della coppia!

 

Impostazioni privacy