Temptation Island 3: ecco una nuova coppia

Da Temptation Island 3 le indiscrezioni su una nuova coppia che parteciperà al reality. Tutti i particolari da CheDonna.it.

temptation-island-2016

Mentre la prima coppia Fabio Fersara e Ludovica Valli sembra già essere nei guai, si susseguono le indiscrezioni sui prossimi partecipanti a Temptation Island 3. I nomi della nuova coppia che circola in queste ore sono quelli di Luca Lantieri e Maria Rita Salino. L’indiscrezione viene direttamente dal solitamente bene informato Vicolo delle News.

Si tratta di una coppia di ragazzi siciliani, lei 30 anni scrive molte recensioni sul web, lui 25 è un body builder non nuovo all’ambiente dei reality, visto che, come ha scoperto Vicolo delle News, corteggiò Anna Munafò in esterna qualche tempo fa.

Non è tutto, il Vicolo delle News ha segnalato anche un’altra coppia che potrebbe essere partita per l’isola delle tentazioni, quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Chi sono costoro? Lui è proprietario di una discoteca di Benevento, il Sunrise Sound Club, e animatore delle notti della movida locale. Lei è una hostess e modella che ha partecipato al concorso Miss Molise ed è arrivata seconda, con la fascia di “miss compagnia della bellezza” e aspira ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Insomma, in attesa di conferme, a Temptation Island 3 ne vedremo comunque delle belle!

La nuova stagione di Temptation Island 3 dal canale ufficiale YouTube – VIDEO

Impostazioni privacy