Chi è la nuova Style Coach di CheDonna.it? Conosciamo Elisa Marchiori

La Style Coach di CheDonna.it
La Style Coach di CheDonna.it

Curiosa ed eterna ottimista, amante del bello in tutte le sue forme, mi destreggio tra abiti e accessori, creazione di outfit, riorganizzazioni di guardaroba e shopping. Sono Elisa Marchiori, personal shopper e consulente d’immagine da oggi a disposizione di CheDonna.it.

Amo sconvolgere gli stili, utilizzare i colori, trovare modi diversi di indossare un capo e di personalizzarlo. Tutto ciò è alla base della mia personale interpretazione di queso magnifico lavoro.

Il vintage mi affascina e miscelarlo con i capi più moderni è tipico del mio stile personale: è avere quel dettaglio in più, solo mio, che sono certa di non ritrovare in nessun altro.

Ho fatto della mia passione un lavoro, che mi permette di viaggiare e incontrare continuamente persone nuove. Amo questo mestiere per la sua creatività e mille sfaccettature e perché poi, la bellezza di vedere una donna appagata nel proprio aspetto e felice di aver trovato il giusto modo di esprimersi anche nell’abbigliamento è la più grande soddisfazione che si possa avere.

Parto da un unico presupposto: non c’è un fisico brutto o bello a prescindere, ognuno di noi ha un punto da valorizzare ed il segreto sta nel trovarlo e nel far sì, che da lì, si inizi la vera personalizzazione, ogni volta come una nuova scoperta. Da qui parte anche il nostro viaggio insieme su CheDonna.it.

 

Elisa Marchiori

website: www.elisamarchiori.com

Facebook: https://www.facebook.com/Elisa-Marchiori-Consulente-di-Immagine-Personal-Shopper-237696146350199/?ref=bookmarks

Intagram: https://www.instagram.com/marchiori_elisa/

Google+: https://plus.google.com/u/1/+ElisaMarchiori

Impostazioni privacy