Home Uomini & Donne

Uomini e Donne: Tutta la verità su Eleonora Rocchini, una vera delusione!

CONDIVIDI

Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice e ora fidanzata di Oscar Branzani è stata smascherata. Il segreto che ha tenuto nascosto a tutti è stato svelato e ha deluso molti fans.

La verità su Eleonora Rocchini!

eleonora

Come l’abbiamo conosciuta a Eleonora Rocchini? La dolce e umile corteggiatrice di Oscar Branzani, che durante le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne affermava di dover fare i doppi turni nella gelateria in cui lavorava, suscitava tenerezza e l’immagine di una persona ligia al dovere. Può darsi pure che lo sia.

La verità però è venuta a galla, quasi per caso, leggendo un post su Instagram in cui il padre di Eleonora, col profilo della gelateria, scriveva “Ecco mia figlia!” e proprio dalle foto pubblicate si è scoperto che Eleonora Rocchini non è una semplice dipendente della gelateria, ma è la figlia del proprietario della gelateria.

Ovviamente, ci si chiede perché Eleonora ha omesso di rivelare questo piccolo particolare per farci credere che aveva di che da faticare a fare i doppi turni per poter essere presente alle registrazioni delle puntate, a differenza di Karin Bonucci! In fondo, non c’è nulla di male, o no?

La delusione comunque è tanta, soprattutto tra i fans che vedevano in Eleonora Rocchini una ragazza che doveva sudare per mantenersi, fare i doppi turni per partecipare al trono classico di Uomini e Donne e corteggiare Oscar Branzani.

Un dettaglio, quello omesso dalla Rocchini, che le costerà qualche like e le procurerà tante critiche.

UOMINI E DONNE – OSCAR ED ELEONORA – I MOMENTI PIU’ BELLI – VIDEO!

https://youtu.be/UzRdDsK2IqQ