Uomini e Donne: due coppie convoleranno a nozze, tutti i dettagli delle due cerimonie

A Uomini e donne arrivano i fiori d’arancio e per ben due coppie uscite dall’esperienza del trono classico. Quattro ragazzi vivranno presto il giorno più bello della loro vita e tutto ciò accadrà il prossimo autunno.

PicMonkey Collage

Le coppie di fidanzati che convoleranno presto a nozze sono quelle formate da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Le due coppie, sono state ospiti di Pomeriggio 5 e alla conduttrice, Barbara D’Urso, hanno confidato alcuni dettagli del loro matrimonio.

Teresa e Salvatore e Cristian e Tara, sposi in autunno. Tutti i dettagli del loro matrimonio confidati a Pomeriggio 5

Nel salotto di Barbara D’Urso Teresa e Salvatore e Cristian e Tara, hanno parlato dei loro matrimoni, che salvo imprevisti dovrebbero celebrarsi il prossimo autunno.

Gli scongiuri si faranno sopratutto per Cristian e Tara, il cui matrimonio è stato annunciato e annullato per ben due volte, ma questa volta la data c’è e le pubblicazioni ufficiali lo hanno palesato a tutti!

Per Teresa e Salvatore invece si prospetta un’atmosfera romantica come tutti i momenti che la coppia ha regalato a tutti  i loro sostenitori.

Teresa Cilia a Pomeriggio 5 ha mostrato un bellissimo video in cui la futura sposa sceglie l’abito con cui diventerà la moglie di Salvatore e ha confidato che vestirà un velo lunghissimo e la cerimonia si svolgerà in un castello della Sicilia.

Ancora top secret la data delle nozze, mentre è certo ormai che Cristian e Tara sposeranno il prossimo 2 settembre.

Non ci resta che seguire da vicino le due bellissime coppie, per scoprire altri romantici particolari sul loro matrimonio. Noi lo faremo per voi!

GUARDA CRISTIAN E TARA ALL’ISOLA DEI FAMOSI VIDEO

Impostazioni privacy