Temptation Island 2016: le ultime sul cast

Temptation Island 2016: ecco le ultime indiscrezioni sul cast del reality. Tutti i particolari da CheDonna.it

temptation island

Conoscere il cast di Temptation Island 2016 è ormai diventato un vero e proprio rebus. Tra annunci, poi subito smentiti si fa fatica a raccapezzarci qualcosa e a capire chi veramente parteciperà al reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Busceglia. Nelle ultime ore, infatti, alle indiscrezioni seguono subito le smentite.

Iniziamo con il dirvi chi non ci sarà, perché ha smentito le voci di gossip sulla sua partecipazione all’isola delle tentazioni. Non ci saranno Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, degli ex corteggiatori di Valentina Dallari, a Uomini e Donne, mentre sembra, salvo smentite dell’ultima ora, confermata la partecipazione di quest’ultima nelle vesti di tentatrice.

Tra le nuove smentite, il blog Isa e Chia segnala quelle della coppia Silvia Raffaele e Andrea La Mantia. I due erano stati visti insieme all’aeroporto di Lamezia Terme e in molti ne avevano dedotto che stessero partendo per Temptation Island 3, ma nulla ci tutto ciò. Silvia e Andrea stavano semplicemente partendo per una breve vacanza a Roma.

Nel frattempo, invece, tra le possibili coppie partecipanti al reality si fanno i nomi di Georgette Polizzi e Davide Tresse. Una foto pubblicata sui social da Georgette e scattata pare nei camerini degli studi Elios sarebbe l’indizio della loro partecipazione a Temptation Island 2016.

Intanto i partecipanti sicuri sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara come coppia, già partiti per la Sardegna, e come tentatori e tentatrici: Giulia Nati, Irene Casartelli e Andrea Franchini. Mentre non è stata ancora confermata la partecipazione come tentatrice della vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto.

Lo spot di Temptation Island 3 su Canale 5 – VIDEO

Impostazioni privacy